La molteplicità dei servizi offerti dalla Petroleum comporta che la gamma dei clienti sia davvero vasta.
Si va dagli impianti stradali di distribuzione carburante, dove sia i gestori che i proprietari si avvalgono dell’esperienza sul campo della società per servizi che vanno dalla semplice assistenza commerciale all’espletazione delle notevoli incombenze burocratiche legate al mondo petrolifero, dagli studi di fattibilità alla fornitura di prodotto come “pompa bianca”, dalla consulenza per i contratti con le major petrolifere alla realizzazione di nuovi punti vendita.

Anche le reti di distribuzione stradale di carburante, siano esse territoriali, oppure nazionali, legate alla Grande Distribuzione Organizzata, a retisti privati o alle multinazionali petrolifere, si avvalgono della consulenza della nostra azienda per ambiti specifici: analisi di mercato, cura e sviluppo della rete.

Le industrie rappresentano un business importante per la Petroleum Service: grazie all'esperienza pluridecennale offriamo ai nostri partner consulenze molteplici su tutto l'ambito oil, dai lubrificanti ai carburanti ai prodotti speciali.

Le aziende di trasporto risultano essere clienti privilegiati, perché ad essi riusciamo a fornire supporto sia per la fornitura dei carburanti in extrarete, sia per l’offerta della carta di credito petrolifera, della quale siamo agenzia di riferimento per Napoli e Caserta.

Infine un settore in rapida espansione e sviluppo è quello dei singoli commercianti, artigiani e professionisti: chiunque per lavoro abbia bisogno di consumare prodotti petroliferi è alla ricerca della soluzione ottimale per razionalizzare i costi. Noi possiamo offrire ai nostri clienti una gamma di soluzioni che vanno dai serbatoi per il consumo in extrarete alle carte petrolifere, dai buoni carburante ai gruppi di acquisto.

La Petroleum Service può quindi mettere in campo, oltre all'esperienza nel settore, una grande capacità di fare network, per potere offrire la migliore soluzione possibile alle esigenze di ogni singolo cliente.