Fondatore della società e attuale CEO è il Dr. Massimo Zona, già dirigente della società Fina con funzioni di Capo Servizio Gestione Rete, Capo Servizio Sviluppo Rete e Capo Servizio Marketing in commissione europea.
Successivamente, a seguito di fusioni internazionali, la società Fina è diventata la Total Italia S.p.A., poi TotalErg S.p.A. e recentemente è confluita nel gruppo Italiana Petroli.
La Petroleum lavora prevalentemente con Italiana Petroli in tre ambiti distinti:
- Extrarete - tramite la società consociata NEC Srl, che si avvale della collaborazione di un deposito carburante e di una ditta di trasporto, oltre che di due impiegate e di una rete di collaboratori come agenti venditori;
- Carte di Credito Petrolifere - con mandato per le carte IP PLUS e i servizi Telepass Italiani e Europei, nonché il recupero IVA anticipato per gli acquisti esteri;
- Rete - il Sales Manager della Petroleum ha seguito, in qualità di assistente commerciale rete per conto di TotalErg, 46 impianti stradali di distribuzione carburanti in provincia di Caserta. Attualmente si occupa di gestire la rete di impianti aziendali, continuandi i servizi di consulenza per retisti privati in tutto il sud Italia.
Iscriviti a:
Post
(Atom)